Un premio per Splash Scuola

premio
Splash Scuola, il nostro sito, ha ricevuto un premio – e l’immagine che vedete ne è il simbolo – dalla maestra Paola. Grazie, Paola!

Per accettare questo premio occorre scegliere altri cinque blog o siti che si contraddistinguono per creatività e condivisione.
Nella colonna di destra, i link con i colori dell’arcobaleno si riferiscono ai blog che seguiamo. Molti hanno già ricevuto questo premio, considerate dunque segnalati e premiati ancora tutti.

Che cosa deve fare chi riceve questo premio:

  1. scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
  2. ogni premio assegnato,deve aver il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
  3. ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;
  4. il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l’iniziativa http://arteypico.blogspot.com
  5. pubblicare le regole.

Ecco i miei cinque blog:

8 thoughts on “Un premio per Splash Scuola

  1. Che bello Renata!

    premio meritatissimo. Sono felice per te!

    Io, l’ho già scritto in altro blog, sono un po’ in “conflitto” con queste iniziative. Che riconosco per altro belle.. ma.. non so, a me c’è qualcosa che blocca! Non me lo spiego, sarò sciocca o altro… vabbéh!:-(

    Ti dico che ho ricevuto questo premio da Elisa e France (francesca frame) e nominata da Maria Pia.

    Ero tentata di scrivere il post, credimi pensando molto a te. Non sono riuscita.

    Voglio esprimere a tutti i meravigliosi colleghi incontrati in rete la mia stima, la mia ammirazione e la mia immensa gratitudine. A tutti tutti quelli che mi hanno incoraggiato, mi stanno aiutando a crescere, a mantenere il mio entusiasmo, a non smettere di ..crederci! Grazie!

    grazie Renata per averci nominato ancora tutti….

    E… ho colto da te l’opportunità di esprimere il mio pensiero, forse un po’ più compiutamente….

    grazie anche per questo!

    un abbraccio

    giovanna

  2. Oh, in questo allora sono stata molto simile a te, Giovanna. Ho con una certa titubanza infatti accettato, è stato un ringraziamento al riconoscimento di Paola, perché mi pareva quasi un rifiuto alla sua gentilezza non farlo.

    In ogni modo al di là di questo premio, c’è quello che tu dici. Questi nostri contatti, lo scambio di idee, di conoscenze e non solo anche l’incoraggiamento e la stima reciproci (che siano espressi o che restino impliciti) è la vera ricchezza di questa esperienza e la fa preziosa.

    Un abbraccio

    r.

  3. ecco, lo hai detto Renata…

    >mi pareva quasi un rifiuto alla sua gentilezza

    è per questo che ho sentito il bisogno di scrivere… un certo senso di colpa l’ho avuto!:-)

    a presto!

    g

  4. Complimenti, Renata. Meriti ben oltre il premio che hai ricevuto per lo splendido lavoro che fai e per la tua disponibilità:)

    Incontrarti è stata una fortuna per me perché sei un fulgido esempio di professionalità e umanità…Molto ho imparato da te.

    Ho ricevuto lo stesso premio da Elisa, France, Betty, Maria Pia. Consideralo assegnato a te anche da parte mia.

    Un abbraccio

    annarita

  5. Renata, volevo avvisarti che tre link non funzionano. Sono:

    test-tabelline

    test-divisioni

    tombola delle tabelline.

    Danno tutte e tre errore 404 pagina non trovata!

  6. A presto, Giovanna.

    In questi giorni avrò il compito di imparare a riconoscere i ritmi più morbidi del tempo ;). Insomma siamo in vacanza! Le nostre famose ferie di tre mesi ecc.

    Grazie, Annarita, come sempre le tue parole sono gentilissime.

    Ho tolto i link, è questo dei link “ballerini” uno dei problemi della rete, soprattutto per le citazioni in pubblicazioni scientifiche.

    Un caro saluto

    r.

    p. s. – nel mio commento precedente si deve sostituire ‘è’ con ‘sono’ (è la vera ricchezza), ho modificato la frase senza poi rileggere 😉

  7. Carissima, ti ringrazio davvero molto per il premio. Non lo conoscevo e la tua segnalazione mi ha portato un po’ in giro per la rete. Speravo di trovare su un sito tutti quelli che hanno ricevuto il premio, ma è una positiva e piacevole catena di segnalazioni difficilmente ricostruibile completamente. La navigazione prende perciò strade diverse e tutte interessanti. Ho anche visto che diversi blog che io avrei segnato (il tuo per primo, naturalmente) lo hanno già ricevuto. Mi prendo perciò alcuni giorni per scegliere i cinque da premiare.

    Grazie di cuore

    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.