9 thoughts on “Numeri in ordine decrescente: da sette a zero

  1. oohhh, ma se scrivi sorpresa finale io non posso fare a meno di eseguire! 🙂
    sei straordinaria, Rena!
    g
    Ps: i miei giovini di prima cominciano a curiosare da te senza che io gli suggerisca… Uno di loro dovrebbe lasciarti un messaggio nel libro degli  ospiti. Ha realizzato….:-)
    grazie Renata!

  2. Ahah, Gio', mi fa piacere che tu ti diverta ;). L'idea della sorpresa mi è stata data da Daniel Mentrard i cui spunti di lavoro sono sempre molto accattivanti (hai visto il suo ebook natalizio creato con GeoGebra?).
    Spero di portare nei prossimi giorni i bimbi a vedere sul tuo blog gli alberi di Natale e le altre meraviglie che stanno facendo i tuoi ragazzi.
    Un salutone
    r.

  3. Bello, Renata! Cercherò l'ebook di Mentrard che hai segnalato. I miei primini del gruppo di recupero stanno iniziando con GeoGebra.

    Grazie a questo meraviglioso programma, alcuni di loro stanno superando l'avversione per la geometria con cui sono giunti dalle elementari. Nessun rimprovero alla primaria si intende, ma così sono!

    Buon lavoro.

  4. Grazie, professor Guzman, è molto interessante anche il tuo blog. Davvero ricco di spunti.. Non mancherò di farvi una capatina con i miei magnifici seienni.
    Un caro saluto.
    r.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.